CHI SIAMO

Hooded ASD è un’associazione di gamers e streamers con l’obiettivo di far crescere sempre di più l’eSports per portarlo allo stesso livello dello sport classico e dello streaming facendo il possibile affinché sempre più persone si interessino a guardare gli streamers come mezzo di intrattenimento in Italia e nel mondo.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti per farli crescere ed emergere. L’idea è nata da Shocky e Pushm1x i due fondatori di Hooded, dopo aver avuto esperienza in vari teams ed aver creato la propria community, i Crazy Spartans, decidono di fare un ulteriore passo in avanti e diventare un’associazione sportiva dilettantistica.

Oggi Hooded è in espansione e puntiamo a raggiungere obiettivi molto importanti i pochi anni ma sempre facendo un passo alla volta.
Vogliamo che il panorama degli eSports e dello streaming cresca di livello per diventare importante e famoso anche in Italia.

Founder – Pasquale De Lucia – Shockytv_

Fin da piccolo con mouse e tastiera alla mano. Ho una grande passione per i videogiochi. Molta voglia di mettermi in gioco e di sfidare i Big!

Co-Founder – Silvio Muoio – Pushm1xTv

Passione sfrenata per gli fps, passato da ps4 e presente da pc con la voglia di emergere negli eSports, oggi dirige Hooded insieme a Shocky con l’obiettivo di farlo diventare un top team a livello mondiale